Chi Sono

Mi occupo di ristrutturazione, Interior Design e Product Design. 

Mi piace seguire il cliente dall'idea iniziale fino alla realizzazione.”

Sono nata a Pescara, il 9 di Ottobre del 1991 e vivo ad Avezzano, una cittadina abruzzese.
Dopo aver frequentato il liceo classico Alessandro Torlonia di Avezzano mi sono iscritta presso la facoltà di Interior-product Design presso l’Accademia Italiana a Roma. Sono stati anni intensi, che rivivrei ancora oggi, poiché ricordo la bellezza del clima accademico, l’ambiente creativo e la voglia costante di progettare. Oggi continuo a progettare,svolgendo numerose collaborazioni e come allora e continuo a studiare facendo numerosi corsi di costante aggiornamento. Lavoro con molti materiali tra cui legno,Lamiera, Ceramica, Plastica e con tutto ciò che riguarda il settore del prodotto e dell’arredo, seguendo uno dei miei motti preferiti ovvero:”Forma segue Funzione”. Attualmente ho numerosi clienti,aziende e artigiani che collaborano con me.

Dopo alcune mostre e bandi sono riuscita ad ottenere un riconoscimento in ambito nazionale, PDA “Premio Design Abruzzo” da parte di alcuni dei professionisti del settore.
Mi occupo di ristrutturazione ed Interior-Product Design. Progetto residenze e spazi commerciali; di questi ultimi curo anche la progettazione grafica. Mi avvalgo di modellazione 3d, renderizzazione e animazione per da la possibilità al cliente di entrare nei propri spazi e non avere alcun dubbio. Progetto anche complementi di arredo e pezzi di design, alcuni dei quali sono brevettati.

Laurea Accademia Italiana

Mi sono laureata con il massimo dei voti presso l’Accademia Italiana di Arte Moda e Design di Roma nel 2014. Il primo è l’attestato relativo alla laurea con valenza europea valutato anche da una commissione inglese, come scritto sull’attestato stesso. Il secondo è relativo solo all’Accademia; in tutto ne sono 3 uno ad anno. La formazione è un elemento importante per i professionisti; Questo è stato un punto di inizio ma non mi sono mai fermata di apprendere nuove nozioni specialmente per una professione che si evolve velocemente.