Analizzeremo insieme l’ambiente che intendi trasformare, cercheremo di capire come valorizzarlo al meglio e che tipo di interventi eseguire a seconda delle tue esigenze.
Ho deciso di creare dei Pacchetti consulenza.
Considerando la metratura, che si tratti poi del living, della cucina o della camera da letto,di tutta la casa o di uno spazio commerciale riceverai una consulenza completa.
Analizzeremo insieme l’ambiente che intendi trasformare o ristrutturare, a seguito del rilievo architettonico cercheremo di capire come valorizzarlo al meglio e che tipo di interventi eseguire a seconda delle tue esigenze.
Il metodo virtual tour ti aiuterà a capire meglio il tuo spazio senza lasciarti con dei dubbi.
Ti accompagnerò a scegliere i materiali nei vari rivenditori, offrendoti una consulenza a 360 gradi.
Ebbene, sarai anzitutto tu a parlarmi dei tuoi dubbi e dei tuoi desideri, ed io mi impegnerò a mia volta a cercare le soluzioni migliori per realizzarli. Riceverai una presentazione moodboard all’interno di una cartella che ti consentirà di avere una visione di insieme del progetto, insieme ai rendering e virtual tour.
Il progetto di interni è molto importante perché analizza il rapporto che si crea tra l ‘uomo e lo spazio in relazione anche all inserimento dei mobili. Vi accompagnerò nella scelta delle finiture e della mobilia guidandovi negli showroom o contattando direttamente il falegname per un progetto “su misura”per voi che risponda al maglio alle vostre esigenze e desideri
Il senso del progetto si ritrova nel disegno. Il rendering ed il virtual tour sono un linguaggio necessario ed attuale per essere padroni del proprio spazio. Attraverso questi nuovi metodi e l utilizzo del visore ottico il cliente riuscirà ad entrare nei propri spazi per avere una percezione ottimale di tutto il progetto e senza lasciare nulla al caso.
La creazione di elaborati tecnici finali da dare alle maestranze consentono la costruzione delle idee del cliente,guidato anche attraverso la scelta di finiture e materiali e mobili.
Mi occupo di seguire il cliente che intende ristrutturare un proprio spazio, che sia un’abitazione privata Oppure uno spazio commerciale seguendolo nella distribuzione dello spazio interno e nella scelta delle finiture.
Lo spazio commerciale merita un approfondimento dedicato in quanto che sia esso un centro estetico oppure un beb bisogna curarne ogni aspetto dal branding alla comunicazione alla scelta delle finiture interne come carte da parati,pavimentazione etc. Il legame visivo che si crea tra luogo e branding di un’attività determina quello che sarà il suo stile e la scelta anche dei colori dell’arredamento. Mi occuperò per voi anche di questo aspetto da prendere seriamente in considerazione per l apertura di una nuova attività. Bisogna prestare attenzione alla personalizzazione degli elementi ed ai dettagli per creare un luogo coerente e che esprima il reale servizio per cui è stato progettato.Pensare ad uno spazio commerciale significa anche pensare al rapporto che si crea con l’utente finale che entrerà nel luogo stesso. Mi occuperò per voi anche del lato grafico nella creazione di adesivi per vetrine,brochure,biglietti da visita,logo,ed insegna pubblicitaria lavorando a stretto contatto con i grafici e agenzie.